A luxury wedding in Florence
Tra le location più prestigiose a Firenze, il Four Seasons Hotel è sicuramente una delle più ambite per ospitare i ricevimenti che precedono e seguono una cerimonia di nozze esclusiva, permettendo la preparazione di allestimenti e l’organizzazione di lussuosi festeggiamenti pensati in ogni dettaglio.
E’ qui che di recente abbiamo curato il progetto di decorazioni floreali per un matrimonio super-chic organizzato da “Your wedding in Florence”, insieme a Guido Guidi Ricevimenti e la fotografa Sofia Balli.
Un team perfetto che ha curato in ogni dettaglio l’intero evento grazie ad un’organizzazione impeccabile, a una location di alto valore estetico e allo stile impresso all’intero progetto.
In accordo con la wedding planner abbiamo scelto una palette di colori sofisticati, come il bianco e il verde, che si abbinasse perfettamente con i dettagli dorati richiesti dal tema.
Partendo dalla location, dalle caratteristiche che questa offriva, abbiamo trovato un filo conduttore che ha permesso di trovare soluzioni molto chic per valorizzare al massimo la mise en place.
La splendida location è stata resa unica da un setting perfetto che ha trasformato i grandi saloni in un ambiente da sogno per trasportare sposi e invitati in un clima del tutto magico.