Camilla e il suo bouquet

image

E’ stata una piacevole e inattesa sorpresa vedere un nostro bouquet tra le mani di una … Duchessa!

Quando Carlo e Camilla arrivati a Firenze per una visita privata – per quanto possibile trattandosi di due dei componenti della famiglia reale inglese! – hanno passeggiato tra Ponte Santa Trinita e Ponte vecchio, lasciandosi fotografare dai turisti a caccia di gossip, la città era nelle mani di un G7 ma noi eravamo già alle prese con un bouquet che ci era stato richiesto dall’Associazione Progetto Arcobaleno.

Non ci avevano detto per chi fosse, doveva essere un bouquet speciale, questo sì, lasciando a noi il compito di scegliere i fiori giusti.

Abbiamo pensato alla primavera toscana, alla raffinata ma sobria eleganza delle signore fiorentine, a sfumature come il bianco, il lilla, il rosa pallido dei tramonti di Firenze ed il verde del rosmarino fiorito.

Il giorno dopo l’abbiamo vista, Camilla – Duchessa di Cornovaglia – in visita all’Associazione, nel cuore del quartiere Oltrarno, con il nostro bouquet in mano!

E’ stato bello, ricevere le telefonate di chi ci chiedeva “Ma il bouquet di Camilla è di Fiorile!”, è stato bello vedere Fiorile nelle foto dei quotidiani e sul web!

Thanks a lot Camilla, see you soon in Florence!